Periodico sulle tendenze dell’Economia

Turismo: alleanza tra Università e impresa

Milano, il 25 marzo all’Università IULM: “Il talento del turismo: per un’alleanza tra Università e impresa”

 Sigla di un accordo di collaborazione fra l’Ateneo e Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza su turismo e hospitality

Presentazione di numeri e trend su turismo, cultura e grandi eventi a Milano

Martedì 25 marzo alle ore 11 all’Università IULM di Milano – sala dei 146, edificio IULM 6, via Carlo Bo, 7 – si terrà “Il talento del turismo: per un’alleanza tra Università e Impresa”: appuntamento con Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza durante il quale verranno presentati numeri e trend su turismo, cultura e grandi eventi a Milano (in allegato la locandina save the date).

Si svolgerà, inoltre, una tavola rotonda su “Turismo e Hospitality: orientamento, competenze, talenti” alla quale partecipano Riccardo Orlandi, Hr Legal&Public Affairs Director MyChef; Babila Folco Bruni, Cluster Director People & Culture Mandarin Oriental Milano; Francesca Noventa, Hr Director Gruppo Gattinoni; Manuela De Carlo, Direttrice Master in International Tourism and Hospitality IULM; Ruggero Sainaghi, referente Corso di Laurea triennale in Turismo Management e cultura IULM; Anna Scuttari, referente Corso di Laurea magistrale in Hospitality and Tourism Management IULM.

Modera la tavola rotonda: Betty Pagnin, Founder BuddyJob

Università IULM e Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza – con la Magnifica Rettrice, professoressa Valentina Garavaglia e il Segretario generale di Confcommercio MiLoMB Marco Barbieri – firmeranno, nell’occasione, un accordo di collaborazione per realizzare iniziative comuni in ambito formativo e divulgativo sul tema del turismo e dell’hospitality.

L’accordo che viene siglato il 25 marzo è frutto di un dialogo tra Confcommercio MiLoMB e il mondo IULM e, in particolare, con la Magnifica Rettrice, professoressa Garavaglia. Con l’intesa si definisce l’avvio di attività congiunte con l’Università IULM che coinvolgeranno le associazioni della filiera turismo e dell’hospitality nel sistema Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza: Epam-Fipe Milano Lodi Monza e Brianza, Federalberghi Milano Lodi Monza e Brianza e FTO, Federazione Turismo Organizzato.

Cliccare  QUI

Leggi altre opportunità di business


Non ci sono advertising.

condividi su:

Picture of La redazione
La redazione

Leggi anche

Vuoi ricevere le nostre ultime news? Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato

ARTICOLI PIÙ LETTI
ULTIMI ARTICOLI